Videolezioni di ginnastica posturale di 10 minuti per migliorare l’elasticità dei tuoi muscoli e la salute delle tue articolazioni
Guarda e ascolta con attenzione il video. Il Dottor Vincenzo Sudi ti spiega perché Sblocco Muscolare totale fa per te
Dottor Vincenzo Sudi – Chinesiologo, Posturologo, Divulgatore
Lavoro da 7 anni con persone con problemi di postura e dolore.
Sono partner del Polo della salute presso SSD.a.r.l Sport Insieme
Ho scritto articoli per la rubrica “salute e benessere” di un giornale.
Prezzo di listino: 50
4,6/5 (124 recensioni)
Prezzo di listino: 65
4,6/5 (124 recensioni)
Sono 7 anni che lavoro con persone che hanno problemi di postura e dolore.
Uno degli elementi su cui bisogna lavorare in chi ha problemi di postura è la flessibilità muscolare e la mobilità articolare.
Motivo per cui, ho testato su centinaia di pazienti un sacco di esercizi e ho racchiuso i migliori che servono a migliorare la flessibilità in questo percorso.
Perché se durano solo 10 minuti dovrebbero funzionare?
Praticamente in Sblocco Muscolare Totale trovi un concentrato dei migliori metodi e dei migliori esercizi che ho testato in questi anni. Tutto già testato scientificamente e messo in pratica su centinaia di persone con eccellenti risultati.
Il mal di schiena è una condizione altamente diffusa in Italia, con significative implicazioni sia per la salute pubblica che per l’economia.
Prevalenza del mal di schiena in Italia:
Percentuale di adulti affetti: Circa il 70% della popolazione adulta italiana ha sperimentato episodi di mal di schiena nel corso della vita.
Numero di persone colpite: Alcune stime indicano che circa 15 milioni di italiani soffrono di mal di schiena, in particolare di lombalgia, discopatie, stenosi ed ernia del disco lombare.
Trattamenti e terapie scelte:
Interventi chirurgici: Ogni anno in Italia vengono effettuati circa 30.000 interventi chirurgici per ernia del disco.
Terapie conservative: Le opzioni includono interventi educativi/informativi, terapie manuali, esercizi fisici e approcci multidisciplinari.
Impatto economico:
Costi per il Sistema Sanitario Nazionale (SSN): Il mal di schiena rappresenta una delle principali cause di assenza dal lavoro e di richieste di visite mediche e indagini diagnostiche, con costi sanitari diretti significativi.
Incidenza sul PIL: Il mal di schiena in Italia assorbe circa il 2,3% del PIL, considerando sia i costi diretti (diagnostico-terapeutici) che quelli indiretti (assenze dal lavoro, ridotta produttività)
Questi dati ci fanno vedere l’importanza di strategie efficaci per la prevenzione e il trattamento del mal di schiena.
(osteopata, fisioterapista, chiropratico ecc.)
Sono un Dottore e sono talmente sicuro della qualità del percorso, ha funzionato su cosi tante persone che, Se non ti piace o non riesci o non funziona con te, ti rimborsiamo al 100%. Basta scrivere una mail a vincenzosudi@posturacorretta.eu con scritto: Richiesta rimborso.
2. Decidi di Risolvere una volta per tutte la tua Rigidità: il modo migliore (e anche l’unico che funziona) per risolvere la tua scarsa flessibilità è fare un pochino di Sblocco Muscolare totale ogni 2-3 giorni.
Il mio Metodo che ti accompagna con videolezioni semplici è il percorso che fa la differenza. E se lo acquisti oggi puoi averlo a soli 27€
La salute prima di tutto
Quanto vale la tua salute? Se la tua salute non vale 27€ allora il problema è tuo.
Se invece vuoi investirli sulla tua salute allora accedi ora per non perdere l’offerta e comincia quando vuoi.
© Postura Corretta è di Vincenzo Sudi P.IVA 02484910506
· Handcrafted in Italy ·
Domande?